PIANTE DA FRUTTO E SEMENTI PER ORTO

PIANTE DA FRUTTO E SEMENTI PER ORTO

PIANTE DA FRUTTO

Da IDEAGIARDINO puoi trovare tutte le piante da frutta del nostro paesaggio, come peschi, albicocchi, melograni e susini, nonchè comode piante nane già fruttificate. In particolar modo, offriamo una ricchissima selezione di splendidi agrumi, ovvero il meglio del caldo sole del Sud Italia: arance, mandarini, clementini, pompelmi e limoni saporitissimi.

SEMENTI PER ORTO

Vuoi avere tutta l'Italia a portata di mano? La nostra offerta di sementi per orto ti permette di trovare in un solo luogo l'intero ventaglio di prodotti tipici regionali, una meraviglia per l'orto ma sopratutto per la cucina e la tavola. Tra le piante che maggiormente curiamo possiamo citare l'anguria, le brassiche, il carciofo (spinoso sardo, romano o violetto), le carote, i cetrioli, le cipolle (dorate, bianche, rosse, da provvista) i peperoni, i finocchi, i fagiolini e le melanzane. Senza dimenticare le tantissime varietà di insalata

VITI INNESTATE E SELVATICHE

Nella nostra offerta puoi trovare anche moltissime varietà di uva, provenienti da viti innestate dai Vivai Cooperativi Rauscendo. Il meglio della viticoltura italiana, che ogni giorno porta sulle nostre tavole le qualità che hanno fatto grande e pregiato il vino italiano, in particolar modo le specialità sarde come il Cannonau o il Vermentino di Sardegna.

ERBE AROMATICHE

Uno dei motivi principali per cui vale la pena dare vita a un piccolo orto domestico è la comodità di avere a portata di mano i sapori per la cucina. Tra le nostre piante aromatiche troverete infatti il timo, la salvia, il rosmarino, la menta, l'origano, la maggiorana, la lavanda e tante altre ancora. Sbizzarritevi, e per ogni richiesta o domanda non esitate a rivolgervi al nostro staff esperto: riceverete consigli e spiegazioni utili.

VIVAI COOPERATIVI RAUSCEDO

I Vivai Cooperativi Rauscendo vantano più di 80 anni di storia e di eccellenza nella produzione cooperativa di viti da innesto. Le barbatelle prodotte nelle zone di Rauscendo, paesino delle Prealpi Carniche, conquistano da decenni le zone viticole di tutto il mondo, per merito della qualità dei sementi e dell'incredibile professionalità di un gruppo di associati appassionato e profondamente preparato.

Al giorno d'oggi i 250 soci della cooprativa producono ed esportano circa 80 milioni di unità annue, assicurando un prodotto perfetto sotto il profilo morfologico, genetico e sanitario che risponde al marchio VCR.
Torna su